DIANA TRASPORTI – SMALTIMENTO RIFIUTI

raccogliamo, trasportiamo, trattiamo, smaltiamo qualsiasi tipo di rifiuto

Escavatore a risucchio

Escavatore a risucchio Roma

 

Diana Trasporti dispone di escavatori a risucchio all’avanguardia. Grazie all’utilizzo di questi mezzi specifici siamo in grado di aspirare a secco con la massima potenza, velocità ed estrema precisione qualsiasi materiale solido, liquido, fangoso e polveroso.

L’utilizzo dell’escavatore a risucchio è particolarmente indicato per aspirare resti di demolizioni, quali macerie, detriti e residui di materiale edilizio. Fango, sabbie, morchie, polveri e guano. Il materiale aspirato finisce direttamente nel cassone apposito senza creare ulteriori residui e sporcizia.

06-72342796

Email diana.trasporti@tin.it

Con le nostre attrezzature possiamo eliminare tutti i materiali polverosi, solidi e liquidi in breve tempo, sia per interventi di manutenzione ordinaria che a seguito di eventi straordinari. L’escavatore a risucchio usa l’aria come agente di trasporto, permettendo agli operatori di lavorare in tutta sicurezza e bonificare l’area nel pieno rispetto dell’ambiente e delle infrastrutture circostanti.

Attraverso i tubi aspiranti, che possono arrivare a coprire distanze importanti, anche di centinaia di metri, è agevole posizionare l’escavatore in una posizione di sicurezza e senza intralciare la zona interessata, soprattutto nei casi in cui l’area non è libera o sicura. La pulizia garantita dall’escavatore a risucchio è visibile in tempi rapidissimi.

L’aspirazione avviene grazie ad una ventola radiale che produce un flusso d’aria di 10 mc/sec. Il flusso viene convogliato in un tubo resistente che, così, acquisisce la potenza di aspirare materiali di ogni consistenza, dal più secco al melmoso.

Il sistema di aspirazione di nostri escavatori a risucchio è dotato di un particolare sistema di filtraggio dell’aria che minimizza la dispersione di polveri sottili nell’ambiente circostante, per un lavoro pulito e veloce che non arreca danni alle persone e all’ambiente.

Tutto il materiale aspirato finisce in un contenitore ribaltabile della capacità di 8 metri cubi, il che rende le operazioni di scarico pratiche e veloci, sia nelle tradizionali discariche che nei container.

Contattaci per un preventivo nella tua zona!